E’ stato lanciato oggi il Bryton Rider S800.
Si tratta di un nuovo modello al top della gamma dotato di un ampio display touchscreen a colori ad alto contrasto da 3.4”, ottimizzato per l’utilizzo all’aperto, e di una batteria che promette una durata fino a 36 ore.

Sono numerose anche le nuove funzioni dedicate sia alla navigazione che all’allenamento.
Il dispositivo è compatibile anche con radar posteriori, visualizzando in tempo reale le auto in arrivo da dietro.
Ovviamente è compatibile anche per l’interfaccia con i gruppi elettronici Shimano, Sram e Campagnolo.
Il peso dichiarato è di 106 grammi. Lo standard di impermeabilità è IPX7.

I team Bardiani CSF Faizané e Intermarché Wanty Gobert utilizzeranno il nuovo dispositivo durante il prossimo Giro d’Italia.

Display MIP

Progettato con un ampio display da 3.4″, Rider S800 utilizza la tecnologia MIP (Memory In Pixel) unita a un livello riflettente interno ottimizzato per una migliore visibilità all’aperto, senza ombre sullo schermo.
Il display MIP con bordi ultra sottili offre un’elevata nitidezza e un alto contrasto.
Bryton lo considera il miglior display mai utilizzato su un proprio dispositivo.

36 ore di durata della batteria 

Il basso consumo energetico del Rider S800, unito alla nuova potente batteria, aiutano ad aumentare l’efficienza complessiva del dispositivo e ne allungano l’autonomia fino a 36 ore (40 ore se non si accede alla visualizzazione delle mappe). 

Inoltre, in caso di necessità o di sfide estreme, è compatbile con la ricarica via powerbank anche durante l’utilizzo.

Funzioni di navigazione e ricerca vocale

Il Bryton Rider S800 include funzioni di navigazione complete, fornendo indicazioni di svolta sulle mappe europee precaricate OSM. 

Oltre alla navigazione supporta funzionalità avanzate come il reindirizzamento automatico, la visualizzazione dei punti di interesse (POI) e le funzioni Ripercorri Percorso e Percorso Inverso. L’app Bryton Active consente di pianificare percorsi o sincronizzarli da terze parti, aggiungere informazioni POI/Cima personalizzate nell’itinerario e altro ancora. 

La funzione Esplora permette di affidarsi al ciclocomputer quando si vuole scoprire in bici un nuovo territorio. Basta selezionare la distanza che si intende coprire e il dispositivo genererà fino a tre percorsi a partire dalla posizione attuale.

Inoltre, grazie alla connessione a Internet, il Rider S800 elimina la necessità di tastiere su schermo fornendo la ricerca vocale online di Google, disponibile in oltre 100 lingue: un modo più rapido e intuitivo per cercare indirizzi o POI durante l’uscita su strada, sui sentieri o ovunque ci si trovi.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Non concederemo la tua mail a terzi, sarà utilizzata solo per tenerti aggiornato sulle nostre offerte.